Jonathan Rhys Meyers Kingdom

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
_steph_
view post Posted on 31/10/2010, 23:57




Salve a tutti...ci sono pure io ora!
Inutile dire che stimo JRM moltissimo... voglio mantenermi diplomatica... :P
Altrettanto inutile dire che spero di fare molte amicizie!
 
Top
Jill'92
view post Posted on 1/11/2010, 01:32




Ciao...!! Benvenuta...!!

Possiamo sapere un po' di più di te?? Come ti chiami, da dove scrivi??? ;)

Io sono Giulia e abito in provincia di Savona, sono amministratrice grafica, spero ti piaccia lo stile del forum (il mio) :)
Vedrai che ti troverai bene...!! :)

Bacii
 
Top
Janis_rm
view post Posted on 1/11/2010, 17:58




Ciao Stefania,
io sono Regina, e già ti conosco da qualche chiacchierata su FB.
So che hai molte cose interessanti da raccontarci e che soprattutto, se vorrai , potrai darci molte notizie direttamente dall'Irlanda!!!

Spero di rivederti spesso anche su questo forum
Ciao ;)
 
Top
_steph_
view post Posted on 1/11/2010, 20:56




Mi chiamo Stefania, sono originaria di Genova ma vivo a Cork e lavoro per una grossa compagnia.
"Conosco" Jonny dal tempo di Bend It Like Beckham ma allora avevo detto solo "che carino".
Poi l'ho rivisto nei panni di Cassandro ed è stato colpo di fulmine a ciel sereno.
Sono una persona molto creativa: scrivo racconti, ricamo a punto croce (e ho fatto un ritratto di Jonny in questo modo), ora che sono qui in Irlanda mi piacerebbe riprendere a tirare con l'arco e ad andare a cavallo.
La prima cosa che ho fatto qui a Cork, ovviamente, è stata andare a visitare i luoghi della sua giovinezza e mi sono divertita molto a soprannominarli tutti diversamente.
 
Top
Jill'92
view post Posted on 1/11/2010, 23:06




CITAZIONE (_steph_ @ 1/11/2010, 20:56) 
Mi chiamo Stefania, sono originaria di Genova ma vivo a Cork e lavoro per una grossa compagnia.
"Conosco" Jonny dal tempo di Bend It Like Beckham ma allora avevo detto solo "che carino".